Panther è una nuova linea di macchine etichettatrici rotative modulari, una soluzione flessibile che permette di combinare tutte le diverse tecnologie per l'applicazione di etichette. Ogni modulo è composto da una stazione montata su un carrello removibile che può essere facilmente sostituito da un altro con tecnologia differente, permettendo di combinare stazioni a colla fredda, a colla calda, roll fed ed autoadesive.
Caratteristiche disponibili:
Camma elettronica: grazie a questo sistema, ogni piattello viene movimentato in modo indipendente. Ciò permette di realizzare macchine con ingombri minori a parità di velocità di produzione, la possibilità aggiungere dispositivi per il centraggio, il controllo o la codifica in qualsiasi punto della macchina, anche in secondo momento.
Sistema di centraggio ottico e controllo qualità,
Vantaggi:
Flessibilità e ingombri ridotti, resi possibili dalla soluzione modulare che permettendo di montare e rimuovere diversi sistemi di applicazione, non obbliga all'acquisto di grandi macchine etichettatrici miste.
Facilità d'uso, il modello dispone di comandi centralizzati e di una interfaccia HMI che permette all’utilizzatore di avere un controllo completo dell’intera macchina.
IIOT ready: un livello di connettività senza precedenti per offrire ai clienti una macchina gestibile totalmente da remoto, non solo a fini di teleassistenza, ma anche ai fini della configurazione e riconfigurazione secondo le esigenze del cliente.
Industry 4.0 ready.
Efficienza energetica.
Facilità di manutenzione.